Anche quest’anno è arrivata l’occasione di incontrarci per parlare dei progetti che stiamo portando avanti e dei nuovi percorsi che vogliamo iniziare.
Vi aspettiamo SABATO 5 Novembre ore 16.00 alla PARROCCHIA di S. BERTILLA a SPINEA
L’incontro sarà molto ricco:
- Vi presenteremo il nuovo calendario Una Strada 2012 “Un viaggio nella speranza”, appunti e riflessioni della delegazione che lo scorso anno si è recata in Palestina. Le donazioni che raccoglieremo saranno usate per i nuovi progetti di sviluppo che abbiamo avviato a Betlemme e nei dintorni di Hebron.
- Tornerà a trovarci il nostro referente indiano, padre Bala Joseph, per parlarci dei programmi di sostegno già avviati in India e del nuovo progetto su cui riponiamo grande fiducia: la Clinica Mobile.
- La pediatra Valeria Rossi di Child Care World Wide ci parlerà della sua attività in India e della possibilità di collaborare insieme per un progetto sanitario nel distretto di Srikakulam.
- Massimo Zennaro ci racconterà del suo decennale impegno per i bambini in Honduras e della nuova collaborazione che nascerà con Una Strada.
- Parleremo del corso di formazione per assistenti ai bambini disabili ad Iringa, in Tanzania, nato dalla collaborazione con l’associazione Nyumba Ali.
- Vedremo Garagouz, di Abdenour Zahzah, il cortometraggio premiato all’ultima Mostra del Cinema con il “Premio Città di Venezia”, e altri corti d’autore sul tema della multiculturalità.
Infine ci riuniremo tutti per il mitico buffet finale.
Per chi desidera fermarsi a cena la quota è di 10 Euro per adulto e gratis per i bambini. Se volete partecipare fatecelo sapere entro il 31 ottobre telefonando a:
Gianni Trotter 041-5347113 o Chiara Contarini 3284641670.
Se avete un indirizzo di posta elettronica usate, inviateci una email così potremo comunicarvi periodicamente le ultime notizie.
N.B. Invitiamo inoltre i soci con quota di adozione scaduta o in scadenza a novembre a fare il versamento di 155 Euro direttamente in Banca intestandolo a: Associazione “Una Strada” Onlus indicando il numero della scheda e chi effettua l’operazione. Il versamento è deducibile o detraibile nella dichiarazione dei redditi. Il codice IBAN è: IT13C063450200607400013001P.
Tanti saluti e arrivederci a sabato 05 novembre 2011.
Tag: assemblea, Bala Joseph, Betlemme, calendario, delegazione Palestina, eventi, Niumba Ali, premio città di Venezia, riunione d'autunno, Tanzania