Riunione d’Autunno 2010

Banner della riunione d'autunno 2010
Carissimi amici e soci, ho il piacere di invitarvi alla nostra ormai tradizionale riunione d’autunno.
Sabato 06 novembre 2010 alle ore 16.00 presso la sala del patronato della parrocchia di Santa Bertilla a Spinea

Per chi arriva da Mestre a Spinea è la seconda chiesa a destra. Qui è possibile parcheggiare la macchina, la sala si raggiunge facilmente seguendo le indicazioni sul posto.

L’ordine del giorno è il seguente:

  • Presentazione del calendario 2011
    “La Strada” luogo d’incontro tra le persone. I proventi raccolti saranno utilizzati al “Progetto di formazione per assistenti di bambini disabili” organizzato dall’associazione Nyumba Ali di Iringa in Tanzania.
  • La delegazione recatasi alla Crèche di Betlemme e in Palestina racconterà la propria esperienza accompagnata da foto e video.
  • Parleremo dei progetti del “Dala Kiye” in Kenya e del progetto “Periferia Ativa” in Brasile.
  • Assieme alla delegazione che si recherà in India nel prossimo mese di dicembre vi aggiorneremo sulle novità dall’India.
  • Proiezione di “PUMZI” cortometraggio di 27 minuti vincitore del “Premio Città di Venezia” e premiato a Cannes come miglior film indipendente realizzato dalla giovane regista keniota “Wanuri Kahiu”
    Infine ci riuniremo tutti per il mitico buffet finale.

Per chi desidera fermarsi per la cena la quota è di 10 Euro per adulto e gratuito per i bambini.
E’ indispensabile dare l’adesione entro il 31 ottobre telefonando a: Gianni Trotter 041-5347113 o Chiara Contarini 3284641670.

Chiediamo la collaborazione di tutte le persone che hanno ricevuto questa lettera e non una mail: se avete un indirizzo di posta elettronica che leggete inviate una mail a

N.B. Cogliamo l’occasione per invitare i soci con quota di adozione scadute o in scadenza a novembre a fare il versamento di 155 Euro direttamente in Banca intestandolo a: Associazione “Una Strada” Onlus indicando il numero della scheda e chi effettua l’operazione. Il versamento è deducibile o detraibile nella dichiarazione dei redditi.
Vi ricordo il codice IBAN: IT13 C063 4502 0060 7400 0130 01P
Per evitare confusione i banchetti per la distribuzione dei calendari e la raccolta delle quote saranno aperti dopo le ore 18.00.

Tanti saluti e arrivederci a sabato 06 novembre 2010.
il presidente Maurizio Romanello

Tag: ,